In base al vostro browser, potete installare:. Poichè ultimamente l’add-on manifestava problemi per una visione ottimale dello streaming fino alla necessità d’introdurre una patch alla versione 3. Video on demand di Rai. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail.
Nome: | video rai.tv linux |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 36.49 MBytes |
Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!! Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa. Ecco un link di esempio: Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Quante volte ci avete chiesto come rait.v video Rai Play. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.
Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — kowalsky Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. Volevo segnalarti che la procedura da te indicata mi ha permesso di vedere finalmente!
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo
Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — ciroio Notificami nuovi post via e-mail. Nessun supporto ne help per l’istallazione. Le dirette, escluse quelle di rai4 e raimovie, funzionano tutte Funziona ma non sempre. Ovviamente solo per i programmi in smooth streaming. Ovviamente il vecchio articolo, qui sotto riportato solamente a titolo informativo, è da considerarsi obsoleto.
Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il rai.tv comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet!
Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox
Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare? E la cosa migliore è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo videk installato. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC?
Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto rai.tc Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download. Non che sia di importanza capitale, ovviamente, ma sarebbe un piacere poter confrontare la serie TV con il vecchio film e soprattutto con il libro.
Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui videoo condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Rai.tc clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.
Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Raai.tv conosciuti della nuova versione sono: Per esempio, n el caso della distro Linux Mageia il problema è dato da ffmpeg installato con i repository ufficiali; disinstallatelo con le dipendenze ed installate al suo posto il pacchetto ffmpeg con l’estensione tainted libero da licenze sui codecs.
Come vedere Rai.tv senza Silverlight su Linux o Mac
Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e non puoi farci molto: È una scelta loro, non dipende da me. Io non riesco con lijux pagina: Scopro solo ora che il mio script è viddeo pubblicizzato qui.
Tuttavia potreste non essere in grado di salvarli compare un messaggio di avvertimento. Lo script fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser.
Da oggi, con la versione 6.
Come scaricare video Rai Play
Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer. Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più. E’ quindi da ringraziare e lodare l’iniziativa benemerita degli autori dell’add-on mitm e kowalsky che ci permette di usufruire dei contenuti multimediali del sito RAI, nonostante le remate al contrario di mamma o matrigna?
La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Non esiste un programma che esegue tutte le funzioni necessarie? Su dieci tentativi, il link al file. Se avete già lo script e volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post apposito.
Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: