Buona lettura e, soprattutto, buon download su eMule! Dopo aver aperto le porte nel router, uno dei primi accorgimenti che bisogna mettere in pratica per velocizzare eMule è aggiornare la lista dei server che il programma utilizza per connettersi alla rete eD2K. Applicando correttamente le impostazioni che ti ho appena suggerito, dovresti essere riuscito a velocizzare eMule in maniera importante. Scaricare file con Utorrent e con BTorrent. Per aprire le porte di eMule nel pannello di amministrazione del tuo router devi, innanzitutto, sapere quali sono i numeri di tali porte. Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio:. Non esistono segreti o formule magiche per velocizzare eMule , quello che conta è configurare correttamente il programma in base alla propria connessione.
Nome: | piu velocemente con emule |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 41.24 MBytes |
Inoltre, quando è stato completato un download non si deve eliminare subito dalla cartella dei file condivisi, ma bisogna dare anche agli altri utenti la possibilità di poter scaricare il file. Formati video e compressione Codec. E tu, non essendo propriamente un esperto di tecnologia, hai paura di non sapere dove mettere le mani e peggiorare ancora di più la situazione. In ogni caso, trovi maggiori dettagli sulla configurazione del firewall del router nella guida su come aprire le porte di eMule che ho pubblicato qualche tempo fa. Windows Come scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con pochi clic Esiste un comodo software che permette di scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con pochi clic. Gli accorgimenti da mettere in pratica sono diversi, e tutti di semplicissima attuazione: Come procedere con Audaciti per abbassare il volume degli mp3.
Come creare file mp3.
Solo video e film, grazie! Clicca sul pulsante OK per salvare i cambiamenti. Un ultimo controllo Hai ancora velocemfnte dubbio?
eMule SuperVeloce
Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Spesso modificare questi parametri influisce negativamente sulle prestazioni generali dei file in condivisione. Per poter aggiornare la lista server basta incollare uno degli indirizzi nella barra ‘Aggiorna Server.
Come impostare il firewall di Windows 7 per scaricare al meglio con emule Come aprire le porte del router per ottenere un Id alto con emule.
Separare tracce con Gold Wave. Mettendo in pratica alcuni accorgimenti e modificando ad arte alcune impostazioni di eMule, è possibile velocizzare il download dei file in maniera importante.
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.
In caso di dubbi, dai un’occhiata al mio tutorial specifico su come connettersi alla rete Kad. La versione è completamente gratuita ed è più essenziale del famoso Photoshop; Accetta Leggi di più. Esso è corredato da tutta una serie di opzioni molto utili e di una velocità unica nello scaricare Emu,e aprirà una pagina Web con i risultati del test. Vediamo come agire in entrambi i casi.
Come velocizzare eMule al massimo | Salvatore Aranzulla
Tasti di scelta rapida di Coon Movie Maker. Apri quindi eMuleclicca sul pulsante Opzioni che velocsmente trova in alto a destra e seleziona la voce Connessione dalla finestra che si apre nella barra laterale di sinistra.
Forse non lo sai, ma eMule funziona in base a un sistema di crediti che cerca di bilanciare la quantità di dati caricati e scaricati dagli utenti.
Come trasferire il dominio su un altro hosting. Buona lettura e, soprattutto, buon download su eMule!
Emule e collezione di file. L’importante è che non cambiate le impostazioni Io ad esempio ho alice 4 mega e vi assicuro tocco punte di download diKbitsecondo con un upload sempre stabile intorno ai 30 kbitsecondo.
Ma se questo non dovesse bastarti ecco alcune dritte e qualche semplice passaggio da eseguire, per essere sicuro di aver configurato eMule nel modo corretto e scaricare al massimo della velocità per te disponibile.
Nell’esempio sopra sarà impostato su Come giocare alla PS4 su Android 15 Marzo Via Giovanni Paisiello, 7 Milano Tel: Passano gli anni, ma eMule continua ad essere uno dei vvelocemente P2P più amati al mondo. Chrome o Firefox e collegarti alla pagina di amministrazione del router, emuld dovrebbe rispondere all’indirizzo Questo lo sai bene anche tu, vero?
Come scaricare al massimo con eMule
Ecco in dettaglio i passaggi da compiere in entrambi i casi. Quello che stai cercando è un video? Scaricare file con Utorrent e con BTorrent. Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio: