SCARICARE NAMETESTS


Quindi le persone dovranno riautorizzare l’app per continuare a usarla “. Per prima cosa evitiamo di partecipare a cuor leggero a una miriade di quiz. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. La risposta di NameTests allo stesso hacker evidenzia che “non ci sono prove di abuso da parte di terze parti” di questa vulnerabilità del proprio sistema e che “sono state implementate misure aggiuntive per scovare bug di questo tipo ed evitarli in futuro”. Mobilità sostenibile in città:

Nome: nametests
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.47 MBytes

Tuttavia, la sicurezza dei dati è presa molto sul serio da Social Sweethearts e attualmente vengono adottate misure per evitare rischi in futuro. La falla sarebbe stata attiva dalla fine namettests e soltanto recentemente, dopo le investigazioni e la segnalazione a Facebook dell’hacker, è stata risolta. A lanciarne tanti è un sito tradotto in venti e più lingue denominato nametests. Mobilità sostenibile in città: Notificami nuovi post via e-mail. Bimby dal primo robot da cucina VM al TM6 che controlla da solo la giusta cottura: Facebook e Instagram down.

Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. A scoprire la vulnerabilità di NameTests, un’applicazione di Facebook che permette di svolgere quiz di nametesys genere, è stato Inti De Ceukelaire, hacker etico e cacciatore di taglie. Ogni volta che clicchiamo sui post che reclamano questi test, veniamo indirizzati in un sito che in pochi secondi ci fornisce un risultato. Poiché ha deciso di donarli alla Freedom of the Press Foundation, Facebook ne ha aggiunto altrettanti, facendo salire il totale a 8.

  PROGRAMMA PER FARE MAPPE CONCETTUALI SCARICA

Come premio per la falla scoperta a De Ceukelaire sono stati offerti 4. Fra i dati che avrebbero potuto trapelare ci sono anche i dispositivi usati, le foto di copertina, l’ID di Facebook, il sesso e le lingue parlate.

nametests

Per prima cosa evitiamo di partecipare a cuor leggero a una miriade di quiz. L’originale si trova all’indirizzo https: Tags Facebook nametests Privacy.

Una applicazione di Facebook ha esposto i dati di 120 milioni di utenti per oltre un anno

Direttore Responsibile Enrico Pentonieri. Anche dopo che l’utente aveva cancellato l’applicazione. Specie se ci viene chiesto namftests sapere il risultato finale, che ricordiamo non ha nessuna valenza scientifica nella stragrande maggioranza dei casi.

In una dichiarazione rilasciata a TechCrunch, Social Sweethearts ha affermato che non ci sono prove che i dati personali degli utenti che hanno fatto un quiz attraverso NameTests siano stati esposti a terzi o che siano stati mai utilizzati in modo improprio:.

Primo Piano

Se vuoi aggiornamenti su Facebookinserisci la tua e-mail nel box qui sotto:. La tecnica usata dagli hacker per infettare le vittime attraverso questi falsi quiz è quasi sempre la stessa: Un ricercatore ha portato il problema con il sito nametests. Share on Google Plus Share. Mobilità sostenibile in città: Una sciocchezza che farà divertire noi e i nostri amici ai quali — sempre via social — invieremo il risultato ottenuto.

nametests

Il visore Oculus Go per la realtà virtuale. Facebook Nearby Friends, le immagini.

  MP3 JIMMY SOMERVILLE SCARICA

Stai commentando usando il tuo account Google. Notificami nuovi post via e-mail.

Facebook, un quiz ha esposto i dati degli utenti | Webnews

Inoltre, NameTest fornirebbe anche un token di nametdsts che avrebbe consentito per anni a un potenziale sito Web di terze parti di continuare ad accedere alle informazioni relative a post, foto e amici di un utente per un massimo di due anni. AR al servizio delle aziende. Abusando di questa falla, i pubblicitari avrebbero potuto produrre inserzioni politiche mirate con i vostri post e amici di Facebook.

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Altri siti più espliciti – prosegue – avrebbero potuto abusare di questa falla ricattando i loro visitatori, minacciando di far trapelare la loro cronologia delle ricerche ai loro amici “.

Share on LinkedIn Share. Resta aggiornato sugli ultimi articoli di DDay. In nametesst modo la possibilità di incontrare un sito pericoloso aumenta.

nametests

Nell’ ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. In secondo luogo evitiamo risposte troppo riservate e non lasciamo nametrsts il nostro account e-mail su questo tipo di quiz. La prosecuzione della navigazione mediante consenso pressione su OK o scroll di pagina comporta l’accettazione all’uso dei cookie.

Possiamo e dobbiamo fare meglio “.