SCARICARE MODULO SCHEDA CARBURANTE DA


In questo modo non devo rifare i conti e ho pure un archivio delle spese fatte e dei chilometri progressivi. Ok Leggi di più. Sarà utilissima e utilizzatissima, fidati! È quello che mi sono realizzato da solo, con il foglio di calcolo , visto che continuo a perdermi il formulario acquistato e non mi va di andare a ricomprare cose che dovrei già avere. In ogni caso la protezione è senza password e potete rimuoverla rapidamente per apportare le modifiche che vi servono ad es. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

Nome: modulo scheda carburante da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.76 MBytes

Volete parlare di bici? Tali spese, pertanto, devono essere annotate e registrate sul modello scheda carburante conforme a quello allegato al DPR n. La scheda carburante è composta da due facciate. Sono detraibili tutti i tipi di carburante, dalla benzina al diesel, dal gpl al metano, passando per le varie miscele. Ovviamente anche tu parlane col tuo che qui non si sa mai. Il file è stato modylo con Neooffice per Mac una ra di OpenOffice.

Scheda Carburante Modello in PDF

Quali sono i dati da indicare e come si compila la scheda carburante? Il mio lavoro Cyclinside Libri Copywriter cycle! Se la scheda è compilata da un lavoratore dipendente, vanno registrati anche i suoi dati di identificazione.

Verifica che quando stampi non visualizzi gli zeri. Potete buttarlo tranquillamente e non preoccupatevi che non è un virus. Domande e risposte Uscire dalle difficoltà finanziare Problemi economici Come migliorare la mia situazione economica Orientamento alla professione legale.

  SCARICARE PARTITA IVA REGIME DEI MINIMI COSA POSSO

modulo scheda carburante da

Abolizione scheda carburante proroga al 31 dicembre Scopri la tua identità finanziaria Non hai ancora scoperto la tua identità finanziaria? Guido on 19 Gennaio at Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Non è necessario fare rifornimento sempre presso lo stesso gestore ed è sempre possibile avvalersi del self-service e della modalità servito. I quotidiani catburante riducono a fatti di….

modulo scheda carburante da

Tuttavia, nel caso di rifornimento automatico, è importante documentare la spesa, cosa che è possibile se si utilizza un bancomat o altra carta di pagamento. Pertanto, le due forme di pagamento restano tra di loro alternative. Il file è stato creato con Neooffice per Mac czrburante variante di OpenOffice.

E poi… — Quella cosa sulla privacy. I agree to my submitted data being stored and used to receive newsletters.

Scheda carburante, modello | Guido Rubino

Al momento del rifornimento, la compilazione scheda carburante modello pdf e scheda carburante modello editabile, deve essere eseguita indicando i seguenti dati:. Guido on 3 Aprile at Occhio soprattutto ai margini che potrebbero troncarvi parte della scheda. Toggle navigation Guido Rubino.

Ma al fisco interessa che sia regolare il rifornimento, la scheda poi è quella. Le imprese pertanto sono dz a riportare sul modello scheda carburante quanti km sono stati percorsi dal veicolo ogni fine mese o ogni tre mesi.

  IMMAGINE ISO WINDOWS 7 SENZA PRODUCT KEY SCARICARE

Alessandra Losito Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza.

Modello scheda carburante (Italia)

Pubblicato da Antonino Salvaggio archiviato in Fisco 4 commenti. La scheda deve sempre contenere i dati relativi al soggetto passivo IVA, anche se il mezzo utilizzato è in leasing o a noleggio.

Se volete scaricare il file cliccate qui. A questo serve la scheda carburante, che è un documento cartaceo, in cui sono riportati i dati sia del soggetto passivo sscheda fini IVA, sia del distributore dove avviene il rifornimento.

Clicca qui sotto e compila il questionario on line per scoprire gratuitamente la tua identità finanziaria.

Scheda Carburante modello fac simile gratis

Skip to comment form. Penso che possa essere utile a qualcuno. Scheda Carburante pdf modello fac simile gratis ministeriale, è un modulo da stampare e compilare per documentare i costi di rifornimento ai fini di deducibilità della spesa e la detraibilità IVA per professionisti e imprese: Aprire il file con altri programmi potrebbe dare qualche imperfezione di impaginazione.

Benedette Biciclette, la collezione del museo Madonna del Ghisallo. Newsletter invio in corso In questo modo non devo rifare i conti e ho pure un archivio delle spese fatte e dei chilometri progressivi.