Ora, i file che aggiungi alla cartella di iCloud vengono visualizzati automaticamente nei tuoi dispositivi Apple. In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo. Il resto è automatico. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Per confermare le modifiche apportate chiudi semplicemente la finestra visualizzata.
Nome: | dati icloud su pc |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 13.69 MBytes |
Fai clic su Fine, quindi su Applica. Infatti salvare periodicamente il contenuto del proprio iPhone è una procedura che dovreste fare, visto che tutto sommato è anche molto semplice. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i dati non verranno automaticamente mantenuti aggiornati in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi.
Se desideri apportare modifiche all’ID Apple, puoi aggiornare l’indirizzo email, l’indirizzo postale o altre informazioni relative all’account. Seleziona un’app per scoprire quanto spazio usa oppure fai clic su Acquista più spazio per eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione.
Mon Oct 01 Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete ixloud un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno icllud.
Email, contatti, calendari e promemoria: Scarica iCloud per Windows.
MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung) – Mobile Manager
Grazie a iCloud per Windows puoi accedere a foto, video, email, calendari, file dwti altre informazioni importanti direttamente sul tuo PC Windows, ovunque ti trovi. Per scoprire come fare e, successivamente, per capire come servirti di iCloud attieniti alle indicazioni riportate di seguito. Se desideri disinstallare iCloud per Windows, ricorda di creare una copia dei dati di iCloud e salvala sul PC. Vai alla schermata Start, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’angolo in basso a sinistra oppure fai clic e seleziona Pannello di controllo.
Windows 8 o versioni successive: Scopri i piani di archiviazione di iCloud. Dahi condivisi consente di visualizzare, condividere e commentare le foto e i video che condividi con altre persone. Se desideri inviare nuove foto ai dispositivi che non usano Foto di iCloud, puoi attivare nuovamente Il mio streaming foto.
Vi si parerà davanti una lista di backupordinati per data. Scopri di più sui prezzi dello spazio di archiviazione su iCloud nel tuo Paese o nella tua area geografica. Fri Jan 25 Facendo clic su Trova iPhone puoi invece sfruttare da Web il celebre servizio che ti permette di individuare i tuoi iDevice ti ho spiegato il funzionamento di questo servizio nella mia guida su come rintracciare un cellulare rubato.
Puoi scegliere di cercare gli aggiornamenti eu giorno, ogni settimana, ogni mese oppure mai. Di seguito quello che viene salvato con i backup effettuati su PC o Mactramite iTunes:.
Backup iPhone: la guida definitiva
Te lo spiego subito. A procedura terminata il vostro iPhone sarà sovrascritto dal backup in questione e riportato allo stato in cui era al momento del salvataggio.
Esci da iCloud sul PC prima di aggiornare e installare iCloud per. Per questo, se ci leggi da smartphone Appleeffettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in iclod dti imminente reset. Fai clic su OK per continuare. Il resto è automatico. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.
MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung)
Con iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple.
Questo sito contribuisce alla audience di.
Le foto e i video vengono scaricati nella wu impostata nelle opzioni di Foto iCloud. Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.
Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Px o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.
Usare iCloud su macOS
Disattivazione o disinstallazione di iCloud per Windows Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i ic,oud non verranno automaticamente mantenuti iclloud in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi.
Fai clic su Foto iCloud o Streaming foto dal menu Preferiti nel pannello a sinistra. La cosa ti sembra interessante ma non hai la minima idea di come fare per usare iCloud?