Sembra che tu sia nuovo da queste parti. A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio:. Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. Mi dai il link che controllo? Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non riguardano i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play. Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. In base al vostro browser, potete installare:
Nome: | da rai replay con greasemonkey |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 46.86 MBytes |
Il discutibile messaggio di Repubblica TV A prima vista potrebbe sembrare un avvertimento che ci ricorda di avere una versione vecchia di Replya Player, per qualche motivo. Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4. Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. Ecco qui il link: Oggi ho rilasciato la versione 5.
Informatica forense, sviluppo software e consulenza
I video sui sottodomini tipo raistoria. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!
Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Per gli stream MMS: Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug.
Avrebbe dovuto ria la 5.
Rai.tv native video player and direct links
Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il greaseminkey di download. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Anche se siete all’estero! Spero di rivederti nuovamente sul sito, ciao!
Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre gteasemonkey una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Fai apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.
Per salvare un video, basta cliccare col tasto destro sopra di esso e scegliere la voce apposita.
Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Stai commentando usando il tuo account WordPress.
Utilizzare JDownloader è semplicedopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile per Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure classiche di installazione. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.
Ciao Franco, non so se è possibile o è permesso ma io ho scaricato dal sito Raiplay. Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo.
Tag: greasemonkey
Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di greasemokney che intendi: Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici.
Lo script è stato sviluppato espressamente per Greasemonkey versione 3 ma è supportato anche da altre estensioni.
Notificami nuovi post via e-mail. Buon a tutti voi!
Dettagli del documento | Script FireFox Greasemonkey per scaricare video da RAI Replay
Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: Se volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post appositoassieme alle istruzioni dettagliate per usare la nuova greaseemonkey. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.
Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero.
Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e non puoi farci molto: Erick puoi anche usare jdownloader per scaricare il file dal link. Ne abbiamo parlato qui: In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Accedi con Greasy Fork.
Il controllo di coerenza dovrebbe impedire di cadere nella trappola delle false informazioni, e da quanto ho potuto testare è del tutto robusto. Non prendo in considerazione altre estensioni.