Se viene visualizzato un messaggio che indica che il modulo contiene modifiche che devono essere elaborate prima che possono essere firmato , fare clic su OK per chiuderla. Poiché aggiungendo che una firma digitale a una maschera abilitati per i browser richiede un browser che supporti ActiveX, è necessario utilizzare Windows Internet Explorer per eseguire questa operazione. Verifica che le precedenti e le nuove destinazioni di Reindirizzamento cartelle puntino alla stessa condivisione prima del reindirizzamento Esplora giochi Disattiva aggiornamenti dei giochi Disattiva download delle informazioni sul gioco Disattiva registrazione ultimo tempo di gioco nella cartella Giochi Fattore di autenticazione secondaria Microsoft Consenti dispositivo complementare per l’autenticazione secondaria Feed RSS Attiva l’autenticazione feed di base su HTTP Disattiva la sincronizzazione in background per feed e Web Slice Impedisci il download di allegati Impedisci l’accesso a elenco feed Impedisci l’individuazione automatica di feed e Web Slice Impedisci la sottoscrizione o l’eliminazione di un feed o di una Web Slice Fotocamera Consenti l’uso della fotocamera Gadget per il desktop Disattiva gadget per desktop installati dall’utente Disattiva gadget per il desktop Limita la decompressione e l’installazione dei gadget che non hanno firma digitale. Quando utilizzare un controllo ActiveX. L’utilizzo di controlli ActiveX I controlli ActiveX sono progettati per consentire un’applicazione all’interno di una pagina web per funzionare correttamente nel browser. Essa contiene informazioni specifiche su come un’applicazione dovrebbe agire e come si dovrebbe rispondere a input diversi.
Nome: | controlli activex con firma elettronica |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 11.67 MBytes |
Estados Unidos – Español. Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Per associare una proprietà del controllo ActiveX a un campo nell’origine dati, fare clic su un elemento. Modificando alcune impostazioni di sicurezza avanzate potrai scaricare, installare o eseguire il controllo, ma il PC potrebbe essere maggiormente esposto a rischi di sicurezza. Seleziona la versione del prodotto. Per associare il controllo ActiveX a un campo con un tipo di dati semplice, fare clic su campo elemento o attributo.
In questo caso, è necessario adottare misure per installare e registrare i controlli per gli utenti. In questo scenario, è possibile inserire un controllo ActiveX trascinando un campo dal riquadro attività Origine dati nel modello di modulo oppure inserendo il controllo ActiveX fiema riquadro attività controllicome descritto nella procedura seguente:.
Von informazioni nella sezione l’accesso a questo punto sono di sola lettura. Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili.
I controlli ActiveX sono progettati per consentire un’applicazione all’interno di una pagina web per funzionare correttamente nel browser.
Per firmare il modulo, è necessario attivare due componenti conrolli di Windows Internet Explorer. Tutti i controlli ActiveX rimangono nel registro del computer a meno che non vengono rimossi manualmente dall’utente.
Quando utilizzare un controllo ActiveX
Grazie per il tuo feedback! In alternativa, è possibile specificare un file CAB esistente nell’Aggiunta guidata controllo personalizzato che consente di elettronida il controllo nei computer degli utenti.
Non è necessario ricordare un codice complesso. Estados Unidos – Español. Il problema è stato risolto? Software dannoso codici ActiveX sono scritti in VBScript e, a differenza di altre applicazioni come Java, possono essere progettati con intenti malevoli.
Quali sono controlli ActiveX senza firma? /
Prima di aggiungere un controllo ActiveX al modello di modulo, è necessario renderlo disponibile nel riquadro attività controlli. La firma digitale deve essere da uno sviluppatore di maschera o di altri autori attendibili. Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l’esperienza di supporto.
Se questa finestra di dialogo non viene visualizzato automaticamente, fare clic qui per accedere in questa sezione fare di nuovo clic. Se si sviluppa un controllo ActiveX personalizzato per l’utilizzo in InfoPath, è necessario identificare come sicuri per l’inizializzazione e sicuri prima di completare la actived seguente.
In questo caso, fare clic su una proprietà e quindi fare clic su Avanti. Configurazione della raccolta dei dati di eltetronica per Microsoft Analytics Consenti l’invio del nome del dispositivo nei dati di diagnostica di Windows Consenti telemetria Disabilita eliminazione dati di diagnostica Disabilita funzionalità o impostazioni non definitive Disabilita Visualizzatore dati di diagnostica.
Scarica controlli ActiveX con firma elettronica
Quando si progettano moduli che includono i controlli ActiveX, i problemi di sicurezza seguenti tenere in considerazione:. Facci sapere in che modo potremmo migliorare l’articolo Invia. Ad esempio ospedali possono sviluppare un controllo E,ettronica che mediche vengano visualizzati in una maschera. Suggerimenti per la sicurezza. In questo articolo viene descritto come aggiungere una firma digitale a un modulo abilitati per i browser Office InfoPath progettati per accettarla.
Inserire un controllo ActiveX in un modello di modulo. Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Non è né che nessun altro possibile modificarla come la firma digitale è collegata. A questo punto non dovrebbe esserci più il segno di spunta accanto ad ActiveX Filtering.
Controlli ActiveX non sono installati per oppure eseguire sui modelli di modulo che dispongono di un livello di protezione come specificato nella finestra di dialogo Opzioni modulo in modalità progettazione con restrizioni. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Questo tipo di associazione viene utilizzato per i controlli ActiveX semplici, ad esempio il dispositivo di scorrimento incluso in Microsoft Windows.
Nella parte inferiore del riquadro attività controllifare clic su Aggiungi o Rimuovi controlli personalizzati.
Inserire un controllo ActiveX
Controlli ActiveX possono essere progettati in modo che il loro utilizzo rappresenti un wctivex. Grazie per il feedback! Nella casella di riepilogo associazione proprietà eseguire una delle operazioni seguenti:. Se si sceglie di includere un file CAB con il modello di modulo e gli utenti non dispongono già di controllo ActiveX installato, InfoPath chiederà di installare il controllo all’apertura di un modulo basato sul modello di modulo per la prima volta.