Mo’ vogliamo pure autogufare. Ma cazzo, in bocca a lei pare la perfezione!! Come ho potuto dubitare di loro??? Ma si parlerebbe solo per parlare. Le nuove canzoni degli artisti italiani. Ormai l’effetto novità è scemato tutto. Che qaulcuno proibisca per legge le voci campionate!
Nome: | canzone di natale radio deejay 2011 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 46.75 MBytes |
Certo, magari cwnzone non c’era l’assolo degli ottoni… -col senno del poi non so nemmeno per quale ragione l’ho ficcata fra le cover, vabbè, ormai è fatta- 4 Angelo Iossa — I won’t let you go Voto: Le radio lo promuoveranno certamente come il successo del momento… ma non è certo questo il Jovanotti che “apprezzo” io…. Niente, non ce la posso materialmente fare a ricredermi su di lui. Poi, sarà che l’ha rifatta chiunque facendole perdere la poesia e la gioia della versione originale degli Wham, ma ormai mi è uscita dagli occhi. Hai già un profilo Rockol? Chi sia Mariah non credo debba dirvelo io.
Non mi interessa tutto questo, effettua il logout. Am senza i B.
E se poi le aggiungiamo un’altra pazza che urla non oso immaginare cosa ne viene fuori. Noi due Laura Antonini: Ormai in odore di USa i tre ragazzotti nati in tv sono più che pronti ad espatriare. A 22011 lui a volte piace ed altre no. Grandissimo Flo’… insuperabile anche senza quella vecchia volpe del Guetta….
Ascolta ’25 dicembre’, la canzone di Natale di Radio Deejay – VIDEO
Al punto che a momenti è pure più intenso dell’originale, per quanto possibile. Che Akon debba essere il suo degno successore? Era ora che anche le radio iniziassero a farlo circolare. Certo è che il pezzo non è nemmeno realmente brutto.
Alessandra Amoroso canta il Natale per Radio Deejay
Tifa Cosplay Leggi intervento associato. Quest’anno ci ritentano e vanno apprezzati quantomeno per il modesto tentativo di non proporre l’ennesima cover di Natale ma di fare un pezzo nuovo. E quantomeno ha avuto il buongusto di non metterlo in bocca a qualcun’altro, come ha fatto per altri suoi indubbi gioiellini musicali….
Che il futuro sia in mano a T-Pain? E potrebbe fare concorrenza alla Pausini in quanto a latte alle ginocchia.
Certo, magari nell’originale non c’era l’assolo degli ottoni… -col senno del poi non so nemmeno per quale ragione l’ho ficcata fra le cover, vabbè, ormai è fatta- 4 Angelo Iossa — I won’t let you go Voto: Inizia dii gli accordi di Una vita da mediano, ma poi dimostra di non esserne reejay, perdendosi in parole scontate e in una voce non intonata a sufficienza.
Se a qualcuno fosse sfuggito Chris Brown si è autoproclamato il successore universale di Micheal Jackson.
Soprattutto se a giudicare sono io…. Ahinoi, non è questo il caso…. Roba che hanno fatto altre artiste prima di nata,e in altri pezzi internazionali.
Massena Christmas Party (Canzone di natale 2011)
Ormai questo si è convinto di essere Beyoncè, e le ha copiato ri sperando di essere altrettanto convincente negli acuti. Ormai pure lui fa come Bocelli. E Buon Natale a tutti!
Quindi fin troppo facile l’esito. Se qualcuno avesse ancora dubbi di quanto LEI sia un’artista hatale quattro A maiuscola è tempo di ricredersi. Col bue, col bue, col bue Dj Angelo: La palese copia natalizia di “Domani” degli Artisti per l’Abruzzo, furbamente commerciale e da un testo quasi banale mascherato da capolavoro.
Mario Biondi, Laura Pausini e Tiziano Ferro cantano “Massena Christmas Party” per Radio Deejay
Vabbè, ormai questa canzone l’hanno rifatta praticamente tutti. Regalami un Deejay, regalami un Deejay Albertino: Chissà… deekay questo abuso di coreografie sexy. Riproponendo pezzi jazz del passato. La tosse mi sta uccidendo. Non mi ha fatto impazzire il primo brano. Anche se almeno la metà sono solo cover di pezzi già belli per conto loro. Al momento non credo… ma mai dire mai….