Ti consiglio di impostare una password composta da almeno caratteri, tra cui lettere minuscole e maiuscole, numeri e caratteri speciali. Se intendi collegare il computer o altri dispositivi a Internet usando un cavo Ethernet anziché la rete Wi-Fi, connetti questi ultimi alle porte Ethernet della Vodafone Station le porte di colore giallo che si trovano sul retro del dispositivo. Hai risposto in maniera affermativa alle domande che ti ho appena posto? Fai quindi tap sull’opzione Avvia app che si trova in basso a destra e metti in comunicazione il tuo smartphone o tablet con la Vodafone Station premendo il tasto laterale del router. Hai scoperto come installare il dispositivo, come accedere al suo pannello di configurazione e come sfruttare tutte le sue funzioni più importanti. Sono felicemente ritornato in Vodafone da ormai 6 mesi.
Nome: | app vodafone station |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 16.25 MBytes |
Questo sito contribuisce alla audience di. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Stato e supporto — include tutte le informazioni relative alla connessione e alla rete in uso indirizzo IP, gateway, stato firewall ecc. Una volta effettuati tutti i collegamenti, premi il tasto di accensione che si trova in basso a destra sul retro della Vodafone Station è quello di colore bianco e attendi che il dispositivo sia pronto all’uso. Telefono — include il registro delle chiamate effettuate tramite i telefoni collegati alla Vodafone Station.
Se è verde fissa, significa che la linea telefonica funziona correttamente; se è verde lampeggiante, significa che la Vodafone Station si sta connettendo alla rete telefonica; se è rossa lampeggiante, ci sono dei problemi di connessione occorre dunque resettare il dispositivo ; se è rossa fissa, significa che non è stata ancora agganciata la rete telefonica bisogna quindi attendere 15 minuti e, se il problema persiste, spegnere e riaccendere la Vodafone Station.
Come canali per la rete a 2. Hai tutto sotto controllo?
Recensioni
Condivisione — in questa scheda è possibile attivare o disattivare la condivisione in rete di hard disk e stampanti collegati alla porta USB della Vodafone Station. Solo qualche raccomandazione prima di sgation Fai quindi tap sull’opzione Avvia app che si trova in basso a destra e metti in comunicazione il tuo smartphone o tablet con la Vodafone Station premendo il tasto laterale del router.
Adesso sei nella pagina di gestione della Vodafone Station Revolution, dove in basso puoi trovare le informazioni relative alla tua linea Wi-Ficon la lista dei dispositivi connessi alla rete wireless del router; Retecon la lista dei dispositivi connessi al router via cavo e Telefonocon il numero di telefono codafone telefoni collegati alla Vodafone Station e in alto le schede per navigare nelle varie sezioni del pannello di configurazione.
Il dispositivo è pronto all’uso quando le spie LED e la luce rossa che si trova in basso diventano fisse. Internet — contiene le impostazioni relative al firewall e l’opzione per effettuare il ping tramite interfaccia WAN.
Vodafone Station DSL/Fibra su App Store
Se è verde fissa, significa che la rete Wi-Fi è attiva e ci sono dei stqtion connessi ad essa; se è verde lampeggiante, significa che la rete Wi-Fi è attiva ma non ci sono device connessi ad essa; se è spenta, significa che la rete Wi-Fi non è attiva. Per rispondere alle proprie domande sarà disponibile TOBi, il nuovo assistente digitale di Vodafonw. Se, invece, hai qualche altro dubbio relativo all’installazione del dispositivo, consulta la pagina di supporto ufficiale del sito Vodafone.
Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Wi-Fi — permette di gestire vodaflne rete Wi-Fi nel suo complesso. Per accedere al pannello di gestione di Vodafone Station Revolution, non devi far altro che aprire il programma che utilizzi solitamente per navigare in Internet es.
Spero ascoltiate i feedback. Dalla medesima pagina, ti consiglio di verificare anche che il sistema di protezione usato per la rete sia WPA2 che al momento è quello più sicuro, nonostante sia stato oggetto di una vulnerabilità a fine e, se riscontri qualche difficoltà nella diffusione del segnale Wi-Fi in casa, di cambiare il canale usato per la rete wireless.
Bodafone seguire le istruzioni per sincronizzare i dispositivi la prima volta.
App Vodafone Station
Inoltre, statino possibile visualizzare le notifiche per le chiamate perse della linea fissa quando si è fuori casa e verificare lo storico delle chiamate effettuate e ricevute. Se non conosci la chiave d’accesso alla rete Wi-Fi, controlla l’etichetta che si trova sul retro della Vodafone Station Revolution. Dovrebbe aprirsi la pagina iniziale del pannello di gestione della Vodafone Station Revolution. Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità.
Mobile — è la spia relativa alla connessione mobile. Questa applicazione è stata creata per dare ai clienti la possibilità di gestire la linea fissa e la connessione Internet di casa in modo agevole e in qualsiasi luogo, semplicemente trasformando lo smartphone nel proprio cordless di casa.
A questo punto, dovresti aver capito, almeno per sommi capi, come funziona la Vodafone Station Revolution. Contiene le informazioni sullo stato attuale della connessione e la lista dei dispositivi connessi alla Vodafone Station. Come promesso la recensione é stata rivalutata. Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy.
Se nessuno di questi indirizzi risulta funzionante, assicurati di essere connesso correttamente alla Vodafone Station e, se non risultano problemi di connessione con il router, prova a risalire all’ indirizzo IP del dispositivo mettendo in atto una delle seguenti procedure. A tal proposito, ti invito a sstation un giretto sul sito ufficiale dell’operatore e di consultare la documentazione che trovi su di esso.
Hai scoperto come installare il dispositivo, come accedere al suo pannello di configurazione e come sfruttare tutte le sue funzioni più importanti.
App Vodafone Station – Rete Fissa – Privati – Vodafone
Senza quello, mi spiace, ma non puoi procedere in quanto vdoafone la linea a cui collegare la Vodafone Station! Per impostazione predefinita, l’accesso al pannello di configurazione della Vodafone Station Revolution non è protetto da una password, il che potrebbe portare vodavone modifiche indesiderate delle impostazioni del router da parte di altre persone connesse alla rete wireless di casa o dell’ufficio. Adesso apri il browser, digita l’indirizzo IP che hai recuperato tramite le procedure di cui sopra e collegati a quest’ultimo.
Successivamente, digita la password con cui vuoi proteggere la Vodafone Station nei campi Password e Reinserisci la password la chiave deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere lettere minuscole, maiuscole e numerifornisci il tuo indirizzo email nell’apposito campo di testo e clicca sul pulsante Conferma.