AGGIORNAMENTO HUAWEI P8 LITE SCARICARE


In alcuni casi, in seguito all’installazione di aggiornamenti per lo smartphone viene richiesta anche l’installazione di aggiornamenti per i Google Play Services. Ecco in dettaglio tutti i passaggi che devi compiere prima di aggiornare Huawei. Il tuo smartphone ti ha notificato la disponibilità di un aggiornamento software ma sei ancora indeciso se installarlo o meno? Se vuoi creare un backup completo del tuo smartphone e non vuoi salvare solo le foto o altri file “manualmente”, puoi affidarti ad HiSuite: Tutto quello che devi fare è collegare il telefono al computer usando il cavo USB in dotazione, avviare il programma HiSuite su Windows ti ho spiegato prima come installarlo e cliccare sul pulsante Update che si trova in basso a destra.

Nome: aggiornamento huawei p8 lite
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.89 MBytes

A questo gagiornamento, fai “tap” sul pulsante per avviare la ricerca di nuovi aggiornamenti e, se risultano disponibili degli update, procedi all’installazione di questi ultimi pigiando prima sul huaqei nome es. In alcuni casi, in seguito all’installazione di aggiornamenti per lo smartphone viene richiesta anche l’installazione di aggiornamenti per i Google Play Services. Ci vorranno pochi secondi. Se non hai modo di collegare lo smartphone al computer e hai un telefono dotato di memoria espandibile, puoi effettuare un backup dei tuoi file anche su una scheda microSD. Se il file dell’aggiornamento non è stato ancora scaricato da internet, prima di poterlo installare sul tuo huaweo dovrai aspettare qualche minuto affinché il download venga portato a termine. A questo punto, torna nel menu impostazioni di Android, vai su Opzioni sviluppatore e attiva il debug USB rispondendo poi in maniera affermativa a tutti i messaggi che compaiono sullo smartphone e sul PC.

A questo punto, clicca sul pulsante Allow per consentire l’invio del codice IMEI del tuo smartphone ai server di Huawei e attendi che venga portata a termine la ricerca di nuovi aggiornamenti. Huawek ti preoccupare, sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Il tuo smartphone ti ha notificato la disponibilità di un aggiornamento software ma sei ancora indeciso se installarlo o meno?

Ad aggiornamento avviato, lo smartphone si riavvierà e provvederà a fare tutto in automatico.

【P8lite 】 – Supporto – Sito ufficiale Huawei

Come appena accennato, per il backup online puoi affidarti direttamente a Google e ai suoi ottimi servizi gratuiti. Backup offline Le operazioni di backup offline possono avvenire in vari modi. Tuttavia si sa, in situazioni come questa è sempre meglio essere prudenti e provvedere ad effettuare un backup dei propri dati.

  SCARICA SERVIZI TG1

Infine, se utilizzi WhatsApp o altre applicazioni di messaggistica, assicurati che la funzione di backup sia attiva.

Aggiornamnto tal caso, basta selezionare il messaggio, rispondere in maniera affermativa a quest’ultimo e il gioco è fatto. Dopodiché aggoirnamento i file di tuo interesse e salvali sul PC effettuando un semplice copia-e-incolla. Per il backup online puoi guawei agli ottimi servizi offerti gratuitamente da Google, come ad esempio Gmail per i contatti e Google Foto per foto e video, mentre per il backup offline puoi ricorrere alla suite di Huawei HiSuite oppure alla funzione di backup su microSD inclusa nel tuo smartphone.

Huawei P8 Lite 2017: l’aggiornamento porta le patch di dicembre

Se il file dell’aggiornamento non è stato ancora scaricato da internet, prima di poterlo installare sul tuo smartphone dovrai aspettare qualche minuto affinché il download venga portato a termine. Se preferisci, puoi aggiornare il tuo smartphone Huawei anche tramite PC.

Nella finestra che si apre, metti il segno aggoirnamento spunta accanto alla voce l’ve read and agree to HiSuíte’s End User License Agreement and Huawei Privacy Policyclicca sul pulsante Installattendi che l’installazione del programma venga portata a termine ci vorranno pochi secondi e hyawei su Start per concludere il setup.

Questo sito contribuisce alla audience di. Backup online Come appena accennato, per il backup online puoi affidarti direttamente a Google e ai suoi ottimi servizi gratuiti. Beh, la soluzione più semplice è affidarsi al sistema di aggiornamenti OTA over the aircioè al sistema di aggiornamenti che permette atgiornamento scaricare gli update rilasciati da Huawei direttamente dallo smartphone senza collegare quest’ultimo al computer.

Huawei P8 Lite 2017: nuovo aggiornamento con le patch di dicembre

Successivamente, in caso di necessità, potrai ripristinare tutti i tuoi dati aprendo HiSuite, cliccando sulla voce Restore che si trova in basso a sinistra, selezionando il backup di tuo interesse, quindi i contenuti da ripristinare e pigiando sul pulsante Restore presente nella finestra che si apre.

In caso di problemi, llte ripristinare foto, video, contatti e altri dati semplicemente associando il tuo account Google nuawei smartphone.

aggiornamento huawei p8 lite

Se ci sono nuovi aggiornamenti disponibili, clicca sul pulsante Update hauwei compare al centro gagiornamento schermo e attendi pazientemente che il software venga installato sul tuo telefono.

Mi spiace, ma HiSuite non è ancora disponibile per i computer di casa Apple.

aggiornamento huawei p8 lite

A questo punto, fai “tap” sul pulsante per avviare la ricerca di nuovi aggiornamenti e, huaei risultano disponibili degli update, procedi all’installazione di questi ultimi pigiando prima sul loro nome es. Una volta messi al sicuro i tuoi dati, puoi passare all’azione e aggiornare Huawei. Hai appena acquistato uno smartphone Huawei, vorresti verificare la disponibilità di aggiornamenti per il sistema operativo ma non sai come fare?

  PUNTATE O C SCARICA

A questo punto, fai “tap” sul pulsante Backupmetti il segno di spunta accanto alla voce Scheda SDpigia sul pulsante Avanti e procedi seguendo le indicazioni su schermo.

Ecco in dettaglio tutti i passaggi che devi compiere prima di aggiornare Huawei. Dopodiché vai su Backup e sincronizzazioneassicurati che l’opzione Backup e sincronizzazione sia attiva altrimenti attivala tuappura che la funzione Dimensioni caricamento sia impostata su Alta qualità in modo da avere spazio illimitato gratuito per i backup e il gioco è fatto.

aggiornamento huawei p8 lite

Per quanto riguarda WhatsApp, non huawek far altro che aprire la app, pigiare sul pulsante … che si trova aggiornamenyo alto a destra e selezionare la voce Impostazioni dal menu che compare. Prenditi cinque minuti di tempo libero, dai un’occhiata alle indicazioni che lkte per darti e prova a metterle in pratica per huawfi il software del tuo smartphone. Backup su SD Se non hai modo di collegare lo smartphone al computer e hai un telefono dotato di memoria espandibile, puoi effettuare un backup dei tuoi file anche su una scheda microSD.

Metti quindi il segno di spunta accanto agli elementi da salvare: Maggiori info sull’intera procedura sono disponibili nel mio tutorial su come ripristinare backup WhatsApp.

Come aggiornare Huawei | Salvatore Aranzulla

Le foto, ad esempio, si trovano nella cartella DCIM. A questo punto, torna nel menu impostazioni di Android, vai su Opzioni sviluppatore e attiva il debug USB rispondendo poi in maniera affermativa a tutti i messaggi che compaiono sullo smartphone e sul PC.

Hai paura che ti si cancellino foto, contatti o altri dati per te importanti? Se nei backup vuoi includere anche i videometti il segno di spunta accanto all’apposita opzione che si trova in basso. In alcuni casi, in seguito all’installazione di aggiornamenti per lo smartphone viene richiesta anche l’installazione di aggiornamenti per i Google Play Services.